Con piacere presentiamo il nostro nuovo sito web. Abbiamo voluto fare non un semplice restyling ma un nuovo moderno, interattivo, portale.
Sul portale sarà possibile trovare le notizie più aggiornate riguardanti il mondo degli incentivi europei, nazionali e regionali destinati a imprese di tutti i settori produttivi, università, centri di ricerca, enti pubblici. Sarà nostro impegno aggiornare tempestivamente tutti gli iscritti al portale con periodiche newsletter dedicate.
Gli iscritti da altri paesi troveranno la sezione in lingua inglese più ricca e aggiornata sugli strumenti agevolativi europei e internazionali. Troveranno le news in Inglese con maggiore frequenza che in passato.
Nella parte in italiano inoltre troverete la nuova sezione PARTNERS. È la vera, più importante, novità. Studiogiuliano vuole rendere disponibili a tecnici e professionisti tutta l’esperienza del suo team al fine di creare una rete di professionisti altamente qualificati in grado di supportare le imprese in tutti i loro progetti. Si tratta di una vera e propria qualificata piattaforma di servizi avanzati alle imprese. Troverete già una prima mappa di 15 professionisti che presto crescerà con altre adesioni. Le imprese potranno rivolgersi direttamente ai partner trovando in loro la stessa competenza e professionalità di studiogiuliano che garantisce la qualità di tutti i progetti che verranno presentati.
I professionisti che vorranno aderire potranno farlo facilmente attraverso il portale.
Il PARTENARIATO così come lo abbiamo concepito crediamo sia una avanzata forma di qualificazione professionale del lavoro autonomo che potrà dare a tutti gli aderenti l’opportunità di misurarsi con le nuove sfide dei servizi per le imprese sia superando le logiche e i limiti delle professioni ordinamentate sia i modelli di organizzazione del lavoro, anche di quello autonomo, imposto dalle grandi società di servizi multinazionali che tendono a ridurre i professionisti a pure figure esecutive.
Come sempre siamo a disposizione di imprese e professionisti.